Vuoi scoprire gli eventi formativi relativi all'ECOGRAFIA nel setting dell'Emergenza ma non solo?
Sei nel posto giusto..
Il nostro progetto ECO-EMERGENZA è pensato per chi desidera utilizzare lo strumento ecografico in contesti critici e non solo, migliorando diagnosi e interventi in tempo reale.
📚 Vuoi saperne di più? Scarica la brochure informativa per conoscere le diverse offerte formative, che combinano formazione in aula e online per garantire un apprendimento completo e flessibile.
Grazie agli eventi formativi ECO-EMERGENZA, acquisirai le competenze per:
📺 Utilizzare l’ecografo in emergenza: Dalla gestione di traumi al supporto nelle decisioni cliniche critiche.
🛠️ Tecniche pratiche: Workshop su scenari reali per integrare l'ecografia nel tuo workflow operativo.
🌐 Formazione ibrida: Lezioni online per consolidare la teoria e sessioni in aula per esercitarti dal vivo.
📥 Non perdere l’occasione!
Scarica subito la brochure e scopri come l’ecografia può rivoluzionare il tuo approccio alla medicina. Con il progetto ECO-EMERGENZA, sarai sempre pronto a fare la differenza, ovunque sia necessario! 💪🩺
Scarica gratuitamente la brochure informativa
Inserisci i tuoi dati...
Il centro di formazione ITALIA EMERGENZA
La nostra mission è diminuire la mortalità e aumentare la qualità delle cure, attraverso una formazione avanzata, insieme agli operatori in prima linea.
Italia Emergenza non è solo un centro di formazione: è una rete di formatori e professionisti sanitari che promuove un approccio innovativo e pratico all'educazione professionale. Ci impegniamo a sviluppare progetti formativi di alta qualità, rispondendo efficacemente alle richieste degli utenti. La nostra mission è offrire formazione continua, focalizzata sull'aspetto pratico, a tutte le figure sanitarie, superando la tradizionale visione che vede la formazione solo come accumulo di crediti ECM. Operiamo con istruttori certificati, esperti nelle emergenze extraospedaliere, e molti dei nostri eventi sono accreditati. Inoltre, siamo un Training Center riconosciuto dalla American Heart Association e collaboriamo con vari provider ECM e centri di formazione.